Mi sono iscritto sul forumconsumatori dove sei un amministratore ma perchè ti ostini a usare due lingue di cui una inglese dopo le manifestazioni contro in noi gli diamo ancora così importanza e parliamo e scriviamo in italiano !!!!!scusa dello sfogo Claudio ( puoi anche cestinare se vuoi )
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8766
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/01/2011, ore 06:45
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
02/02/2011, ore 09:19
Persino Berlusconi tempo fa disse che nella scuola c'era bisogno di imparare, tra l'altro, l'informatica e l'inglese. Indipendentemente dal fatto che poi lui si sia smentito, invitando i parlamentari europei a parlare rigorosamente italiano, quale migliore occasione per noi per sviluppare contestualmente le nostre conoscenze nelle due materie in oggetto? |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]