Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4613
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

..ma non se li vogliono piu' comprare i nostri titoli?..che fatica..il rinnovo del DebitoPubblico.....a queti livelli di interesse già ci siamo mangiati 20 miliardi di manovra..senza ancora iniziare a pagarla con le tasse....:-((((Leo"Castigat ridendo mores"...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

mai sentito parlare nè mai visto question time, votazioni, discussioni di disegni di legge, voti di fiducia, voti di decreti, ecc ecc?tu hai detto che si fa solo quello... vedi un po'.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ultime da Madrid ronaldinho e kakà sono stati cartolarizzati da Banchia a favore della bce,non è una sparata alla Leo è una garanzia chiesta a fronte di una linea di finanziamento.Non si capisce in caso di utilizzo a chi andrà la coscia e a chi il petto,staremo a vedere.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione