..ma non se li vogliono piu' comprare i nostri titoli?..che fatica..il rinnovo del DebitoPubblico.....a queti livelli di interesse già ci siamo mangiati 20 miliardi di manovra..senza ancora iniziare a pagarla con le tasse....:-((((Leo"Castigat ridendo mores"...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4613
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/07/2013, ore 12:23
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
29/07/2013, ore 20:10
mai sentito parlare nè mai visto question time, votazioni, discussioni di disegni di legge, voti di fiducia, voti di decreti, ecc ecc?tu hai detto che si fa solo quello... vedi un po'. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
01/08/2013, ore 14:23
Ultime da Madrid ronaldinho e kakà sono stati cartolarizzati da Banchia a favore della bce,non è una sparata alla Leo è una garanzia chiesta a fronte di una linea di finanziamento.Non si capisce in caso di utilizzo a chi andrà la coscia e a chi il petto,staremo a vedere. |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]