Solo oggi, ad una settimana dal rogito della mia nuova casa con un mutuo molto alto (in attesa di ridurlo e rinegoziarlo appena vendo la mia attuale proprietà )....vengo a conoscenza di una nuova parola mai sentita prima : CARTOLARIZZAZIONE.....ma allora la mia banca cartolarizza il mio mutuo e tutta l'elasticità della legge Bersani si va a fare friggere perchè non posso rinegoziare o surrogare con tutta questa grande facilità che la legge lascia intedere????Qualcuno mi dia delucidazioni in merito ,per favore
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2018
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/01/2010, ore 21:50
|
||||
|
|
||||