Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2018
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Solo oggi, ad una settimana dal rogito della mia nuova casa con un mutuo molto alto (in attesa di ridurlo e rinegoziarlo appena vendo la mia attuale proprietà )....vengo a conoscenza di una nuova parola mai sentita prima : CARTOLARIZZAZIONE.....ma allora la mia banca cartolarizza il mio mutuo e tutta l'elasticità della legge Bersani si va a fare friggere perchè non posso rinegoziare o surrogare con tutta questa grande facilità che la legge lascia intedere????Qualcuno mi dia delucidazioni in merito ,per favore

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione