Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 19658
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Volevo fare un PAC, il promotore Mediolanum mi consiglia un programma Life Funds a 15 anni che sottoscrivo. Mi comunica che c'è una commissione d'ingresso che, mi tranquillizza, verrà restituita con bonus fedeltà. Inoltre devo aprire un conto corrente nuovo di cui non avevo bisogno. Mi ritrovo con un investimento in perdita, una commissione elevatissima pagata all'inizio e l'impossibilità di sospendere i versamenti pena la perdita della commissione d'ingresso.Inoltre un meccanismo rivalutativo aumenta ogni anno l'importo versato automaticamente, già 10 € al mese in due anni. Disastro!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione