Volevo fare un PAC, il promotore Mediolanum mi consiglia un programma Life Funds a 15 anni che sottoscrivo. Mi comunica che c'è una commissione d'ingresso che, mi tranquillizza, verrà restituita con bonus fedeltà. Inoltre devo aprire un conto corrente nuovo di cui non avevo bisogno. Mi ritrovo con un investimento in perdita, una commissione elevatissima pagata all'inizio e l'impossibilità di sospendere i versamenti pena la perdita della commissione d'ingresso.Inoltre un meccanismo rivalutativo aumenta ogni anno l'importo versato automaticamente, già 10 € al mese in due anni. Disastro!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 19658
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/05/2011, ore 22:18
|
||||
|
|
||||