Salve a tutti, volevo chiedere attualmente che tasso ci si deve aspettare a 1 anno o 2 anni su un deposito garantito, tipo obbligazionario o altro?in banca mi dicono massimo massimo 1.75 netto a 1 anno e 2.19 a 2 anni. A me sembra poco vista l'inflazione, a questo punto conviene investire sul mattone e ancora meglio sul mattone vecchio effettuando lavori in economia...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 10797
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/08/2013, ore 13:29
|
||||
|
|
||||