Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 10797
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, volevo chiedere attualmente che tasso ci si deve aspettare a 1 anno o 2 anni su un deposito garantito, tipo obbligazionario o altro?in banca mi dicono massimo massimo 1.75 netto a 1 anno e 2.19 a 2 anni. A me sembra poco vista l'inflazione, a questo punto conviene investire sul mattone e ancora meglio sul mattone vecchio effettuando lavori in economia...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione