Ho investito in titoli di stato italiani e tedeschi appoggiandomi alla Banca del Comune dove abito, ovviamente aprendo un conto titoli presso di essa.Se, sfortunatamente, tale banca dovvesse avere problemi (esempio dovesse fallire), prima della scadenza dei titoli di stato, li perderei?Grazie mille.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4927
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 22:04
|
||||
|
|
||||