Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4927
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho investito in titoli di stato italiani e tedeschi appoggiandomi alla Banca del Comune dove abito, ovviamente aprendo un conto titoli presso di essa.Se, sfortunatamente, tale banca dovvesse avere problemi (esempio dovesse fallire), prima della scadenza dei titoli di stato, li perderei?Grazie mille.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione