Ciao a tutti. Sono un utente novello.Per un investimento di breve periodo, un consulente finanziario mi ha proposto di acquistare obbligazioni bancarie SanPaolo Imi tasso var. 2,9% netto con scadenza nel 2011.C'è da fidarsi ? GRAZIE
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5369
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/02/2011, ore 20:01
|
||||
|
|
||||