Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se c'è qualche novità sui Bond Cerruti Finance 6,5% giudicati insolventi.Mio suocero li vede ancora caricati al valore nominale presso la sua banca, che non gli sa dare notizie in merito.Io ho provato su google ma non trovo niente, se qualcuno ne qualcosa più di me lo ringrazio anticipatamente.CiaoDav68
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4368
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/08/2011, ore 17:13
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
05/08/2011, ore 20:55
|
||||
|
|
||||