Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4368
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se c'è qualche novità sui Bond Cerruti Finance 6,5% giudicati insolventi.Mio suocero li vede ancora caricati al valore nominale presso la sua banca, che non gli sa dare notizie in merito.Io ho provato su google ma non trovo niente, se qualcuno ne qualcosa più di me lo ringrazio anticipatamente.CiaoDav68

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ditemi il perchè spostate le discussioni grazie

....."Rialzati ITALIA..... Diceva uno.......!"

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione