Ho trovato una societa' che mi fa una polizza previdenziale con versamento unico inziale con tasso minimo garantito contrattualmente del 2% annuo capitalizzato. Si prendono il 2,5% del premio unico alla sottoscrizione e posso riscattare dopo 3 anni senza costi aggiuntivi/penali. Mi hanno dato un esempio di piano decennale ed uno quindicennale sulla base di un versamento iniziale di 30mila. Ai 15 anni renderebbe 8930,07 Euri (capitale garantito a scadenza 38930.07).Parliamo di minimo garantito del 2% che a me pare una esagerazione con questi chiari di luna attuali nonche previsioni future.Dove sta la fregatura?Come fanno a garantire il 2%?-------------------
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9503
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/07/2013, ore 14:43
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/08/2013, ore 18:05
scusate ma non sapevo che andasse chiesta l'autorizzazione. Se necessario possono intervenire i moderatori e cancellare il link o l'intero post, io non ho trovato come si fa. Nel frettempo consiglio ai possibili lettori del blog di munirsi di aglio e paletto di frassino.ciao :=) |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/08/2013, ore 18:23
|
||||
|
|
||||