Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6397
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, da anni il mio titolare mi paga lo stipendio con un assegno della sua banca ed io tutti i mesi, per avere subito i contanti, andavo alla sua banca a cambiare l'assegno. Da 2 mesi la sua banca mi prende 3 euro di commissioni per cambiare quell'assegno. Lo possono fare? Che commissioni possono avere se sono soldi di quella banca?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 6 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 6 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione