Salve, da anni il mio titolare mi paga lo stipendio con un assegno della sua banca ed io tutti i mesi, per avere subito i contanti, andavo alla sua banca a cambiare l'assegno. Da 2 mesi la sua banca mi prende 3 euro di commissioni per cambiare quell'assegno. Lo possono fare? Che commissioni possono avere se sono soldi di quella banca?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6397
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/06/2011, ore 15:20
|
||||
|
|
||||