Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3306
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Le sorprese da parte delle banche non finiscono mai..!Oltre 4 anni fa chiudo il conto corrente aziende alla ex banca san paolo, (ora banca di credito sardo) firmando un documendo in cui chiedo l'estinzione del conto. Mi fanno pagare circa 280€ che trattengono una parte dal conto, un'altra faccio io un versamento poco prima dell'estinzione. Mi arriva dopo 4 anni una raccomandata in cui dicono che risulto debitore di 256€ anche se il conto è estinto!!Sono andato a chiedere spiegazioni, ma non mi hanno saputo specificare le ragioni di questa richiesta, ipotizzando genericamente che siano dovute alle spese di tenuta conto..Hanno preso un mese di tempo per darmi risposta! Ora, visto che ho estinto il conto pagando quanto allora mi fu richiesto, è lecito un tale comportamento??Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione