siamo alla frutta!!dopo mille battaglie contro la commissione di massimo scoperto le banche si preparano a introdurre la commissione che la sostituisce!!si chiamerà con i più svariati modi, ma la sostanza non cambia, anzi si peggiora!!!se prima i correntisti affidati pagavano lo 0,25% sullo scoperto adesso (nel mio caso) si pagherà lo 0,50% trimestrale su tutto l'affidato!!!è legittimo tutto ciò? ho paura di si purtroppo...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2719
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/05/2011, ore 18:12
|
||||
|
|
||||