Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2719
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

siamo alla frutta!!dopo mille battaglie contro la commissione di massimo scoperto le banche si preparano a introdurre la commissione che la sostituisce!!si chiamerà con i più svariati modi, ma la sostanza non cambia, anzi si peggiora!!!se prima i correntisti affidati pagavano lo 0,25% sullo scoperto adesso (nel mio caso) si pagherà lo 0,50% trimestrale su tutto l'affidato!!!è legittimo tutto ciò? ho paura di si purtroppo...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione