ho notato quest'addebito indesiderato di eur 20 con causale polizza assicurativa infortuni del 31/12/09. Cio' รจ avvenuto anche il 31/12/08. Ma probabilmente lo inosservato. Non avendo mai attivato questa polizza come mai mi viene addebitata??
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3622
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/12/2011, ore 04:05
|
||||
|
|
||||