Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3622
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ho notato quest'addebito indesiderato di eur 20 con causale polizza assicurativa infortuni del 31/12/09. Cio' รจ avvenuto anche il 31/12/08. Ma probabilmente lo inosservato. Non avendo mai attivato questa polizza come mai mi viene addebitata??

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione