Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5008
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve ho un problema mia madre deve incassare un assegno di 10000 euro ,ma la banca non glielo fa. Ho chiesto come fare mi dicono che deve aprire un c/c รจ possibile?? Dimenticavo mia madre non ha nessun rapporto con banche o poste...come fa a riscuotere l'assegno?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione