Salve ho un problema mia madre deve incassare un assegno di 10000 euro ,ma la banca non glielo fa. Ho chiesto come fare mi dicono che deve aprire un c/c รจ possibile?? Dimenticavo mia madre non ha nessun rapporto con banche o poste...come fa a riscuotere l'assegno?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5008
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
01/08/2013, ore 09:56
|
||||
|
|
||||