Salve, vorrei sapere se per i nuovi contratti di c/c aperti dopo la delibera Cicr del 2000, esiste qualche appiglio per recuperare gli interessi anatocistici.Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5927
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/01/2013, ore 17:08
|
||||
|
|
||||