Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9354
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buona sera, ho ricevuto un assegno circolare della somma di 20000 euro, non ho un conto corrente o libretto dirisparmio e l'agenzia che ha emesso l'assegno mi rifiuta l'incasso, con la scusa che il regolamento di agenzia lo vieta, mi ha proposto di aprire un C/C presso di loro, non voglio aprire un C/C vorrei solo i miei soldi che trattengono illegalmente da due mesi.

Come posso fare ottenere il mio denaro???

Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione