Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5799
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa cosa fare nel caso ricevesse un assegno che dopo esser stato versato è risultato oltre che scoperto anche non autorizzato. Mi spiego meglio, ho ricevuto dalla banca una lettera insieme al protesto dell'assegno, dove c'è scritto che il cliente da una data antecedente alla emissione dell'assegno, non poteva emettere assegni perchè gli era stata revocata l'emissione, quindi teoricamente avrebbe dovuto riconsegnare gli assegni. In questo caso il cliente che emette questi assegni, anche se consapevole di non poterlo fare, è passibile di denuncia per truffa? la banca ha qualche responsabilità?ciao davide748

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione