ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa cosa fare nel caso ricevesse un assegno che dopo esser stato versato è risultato oltre che scoperto anche non autorizzato. Mi spiego meglio, ho ricevuto dalla banca una lettera insieme al protesto dell'assegno, dove c'è scritto che il cliente da una data antecedente alla emissione dell'assegno, non poteva emettere assegni perchè gli era stata revocata l'emissione, quindi teoricamente avrebbe dovuto riconsegnare gli assegni. In questo caso il cliente che emette questi assegni, anche se consapevole di non poterlo fare, è passibile di denuncia per truffa? la banca ha qualche responsabilità?ciao davide748
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5799
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/11/2011, ore 11:19
|
||||
|
|
||||