Salve a tutti,una curiosità: Un assegno fuori piazza con una precisa data, se non viene versato in quella data, dopo quanti giorni non è più protestabile?Alcuni mi dicono dopo 3 giorni, sul web ho trovato 15 giorni se fuori piazza, qual'è la verità?Anche se non è più protestabile, è comunque possibile utilizzarlo come titolo esecutivo per un decreto ingiuntivo? Anche se non viene messo all'incasso?Grazie a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 11260
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/02/2012, ore 21:26
|
||||
|
|
||||