Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11260
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,una curiosità: Un assegno fuori piazza con una precisa data, se non viene versato in quella data, dopo quanti giorni non è più protestabile?Alcuni mi dicono dopo 3 giorni, sul web ho trovato 15 giorni se fuori piazza, qual'è la verità?Anche se non è più protestabile, è comunque possibile utilizzarlo come titolo esecutivo per un decreto ingiuntivo? Anche se non viene messo all'incasso?Grazie a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione