Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4048
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongirno,necessito una soluzione al mio quesito.Mesi fa a fronte di alcuni lavori fatti a casa ho pagato con due assegni non datati con l'accordo che uno sarebbe stato incassato all'istante ed uno dopo una settimana.Il primo assegno è stato incassato. Prima che venisse portato in banca il secondo assegno ho avuto una spesa imprevista che mi ha lasciato con pochissimi liquidi in banca, non sufficienti a coprire l'ammontare del secondo assegno. Ho chiamato colui a cui avevo dato l'assegno avvertendolo del fatto e che sarei rientrato di tale debito nel giro di poche settimane in contanti. Nel giro di 15 giorni, in due soluzioni in contanti, ho coperto l'ammontare dell'assegno che mi veniva restituito.A distanza di due mesi mi vedo arrivare una lettera del'avvocato di colui a cui avevo saldato il lavoro dicendo che gli accordi non erano stati rispettati e che a lui è stato pagato solo metà del lavoro fatto ovvero solo un assegno, con intimazione a pagare all'istante.Che fare?????????Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione