Salve a tutti,avrei bisogno , cortesemente, che qualcuno realmente conoscitore della materia mi spiegasse cosa significa nello specifico un contratto stipulato con una banca dal titolo "autorizzazione a disporre" e che legami ha (se ne ha) con un conto cointestato con o senza firme cointestate.GrazieKappa
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2811
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/12/2012, ore 12:18
|
||||
|
|
||||