Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2653
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno come molte persone che leggo su questo sito, sono anch'io indebitata, molto indebitata e sto vivendo anzi sto cercando di sopravvivere in qualche modo, vengo al dunque, ho un debito con Fineco bank fido 3000 e prestito personale 8000 + interessi, è da agosto scorso che non alimento piu il conto e non pago le rate ieri mi arriva una lettera dove la fineco mi chiede di contattarli x una risoluzione entro 15 gg onde evitare procedure legali, pignoramenti ecc. chiamo questa mattina espongo la mia situazione e chiedo x un saldo a stralcio e offro 6000 (che non ho tra l'altro era solo x capire) mi viene risposto che fineco non accetta assolutamente gli stralci e che devo fare un piano di rientro rateale quindi chiedo a quanto ammonterebbe la rata , mi viene risposto almeno 400 al mese ( se avessi 400 €e sarei ricca) faccio presente che non riuscirei e mi rispondono di fare una proposta scritta ma di scordarmi di proporre 150 euro al mese , verrebbe rifiutata, il mio stipendio è di 1250 € mutuo 680 che pago da un'anno e mezzo, in piu ho un prestito fiduciario con tfr bloccato(non l'avessi mai fatto ) di 350 € totale 1030 mi restano 220 € x mangiare, bollette e andare a lavoro, cosa posso proporre?

sono disperata grazie a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione