Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3088
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve,il mio compagno nel 2007 chiuse un c/c con montepaschi perchè era intestato alla sua attività cessata.dopo 3 anni all'incirca abbiamo saputo per caso che aveva uno scoperto in banca di 1500 euro.recatosi in banca per avere spiegazioni gli dissero che il conto non era stato chiuso perchè mancavano 20euro da pagare..nei 4 anni la banca non ci ha mai comunicato niente ne mai inviato estratti conto o richieste di soldi.per noi il conto ormai era chiuso ( documentazione firmata) invece ad oggi siamo a 2.500,00 da pagare alla banca..come possiamo fare per risolvere questo problema. Siamo costretti a pagare??grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione