Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4324
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

per gli amici che hanno prestato attenzione al mio post precedente sulle banche e piccole imprese, un aggiornamento fresco di giornata sul nostro caso. Senza ridescrivere i fatti già precedentmente raccontati, oggi la banca che ha chiesto il rientro del fido (ma non del castelletto fatture) ci offre una splendida perla di correttezza: messaggio di oggi pomeriggio. Abbiamo 20.000 euro di fattura da mettere in sconto nello spazio castelletto libero...risposta della banca: Le fatture le mettiamo in sconto solo a fronte della sottoscrizione di un mutuo chirografario dei soci a copertura del fido di cassa.A casa mia questo si chiama "ricatto", un particolare che ho omesso nell'intervento precedente, al momento attuale non ho nessuna comunicazione ufficiale di revoca di fido o castelletti, il tutto viene fatto con canali "informali"..sarebbe bello mi formalizzassero la "richiesta".Cosa consigliate?... ho bisogno di quei soldi, senza meno, ma non voglio scendere a patti con questi strozzini, che fanno strozzo con i sold i loro donati dai contribuenti a favore, si teorizzava, delle aziende.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Senza nulla togliere alla sua opinione sulle associazioni faccio cortesemente notare che anche il forum dove lei stà scrivendo è parte integrante di una associazione.Nulla di personale,ma non si sputa nel piatto ecc,ecc.Bayz.

Lotterò perchè io possa far valere le mie opinioni e per quanto possano essere differenti dalle tue lotterò allo stesso modo perchè anche tu possa esprimerle liberamente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Ho letto i vs. post..io lavoro per una piccola ditta che come la maggior parte delle PMI oggi siamo un po in crisi e richiesto un anno e mezzo fa la rivalutazione del mutuo per prendere una boccata d ossigeno e agevolare "L'ALLUNGARE DEI PAGAMENTI" oggi e solo oggi la ns. banca ci ha dett che negli ultimi mesi abbiamo sforato il fido qualche volta e quindi il mutuo ci è stato negato!!!!!! Che la crisi c'è si sente dire ma la banche forse non si rendono conto dei salti mortali!!! Forse uno sfogo..ma si FA FATICA a credere ancora nelel banche!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione