Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2903
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buon giorno a tutti, se possibile voeerei dei chiarimenti in merito al blocco del conto a seguito di una segnalazione cai, mi spiego:per mia negligenza sono incorso in una segnalazione cai per assegno privo di riserva presso le poste italiane, ho un altro conto presso una banca e alla segnalazione mi hanno applicato un blocco "DARE-AVERE" con inpossibilita di utilzzare ilo bancomat e tutte le funzioni via internet, tipo bonifici ecc........ possedo delle quote azionarie, ed anche per quelle non mi e data la possibilita di operare in autonomia, ma solo prevai telefonata alla banca quindi sotto autorizzazione, per effettuare qualsiasi operazione devo recarmi alla sportello e dopo avere ottenuto l'autorizzazione il cassiere provvede a concedermi il prelievo, premesso il conto e coperto. Quindi per favore spete dirmi se questo e lecito o no?grazie anticipatamente.fabrizio.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Comportamento della banca assolutamente scorretto. Con il blocco CAI si blocca:il rilascio carnetl'emissione assegniil pagamento di assegni che eventualmente dovessero arrivare con data posteriore alla iscrizione in CAITutto il resto è come prima- Certo la fiducia viene meno nei rapporti banca-cliente. Si vede che la filiale è diretta da una persona timorosa

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

anche perchè - siamo franchi - così si impedisce definitivamente al cliente di effettuare versamenti e pagamenti, bella roba!!!

... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Capitato anche a me ma sul conto ditta potevo operare, e avendo delga di firma a mia moglie anche gli assegni mi venivano consegnati.Io nn potevo firmarli.Sul personale invece nn potevo averli

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione