buonasera, volevo porre una questione su un buono fruttifero, cointestato a mio zia e mio zio, che sono fratello e sorella, non coniugi, ora dopo la morte di mio zio, abbiamo scoperto che la zia ha incassato il buono fruttifero quando lo zio era in vita, e quindi la domanda è: puo' mia madre, altra sorella erede non intestataria del buono fruttifero, pretendere che nell'asse ereditario venga incluso il valore del suddetto buono?
grazie