Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 23760
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salute a tuttiHo avuto in pagamento da una S.r.l. delle cambiali con scadenza a sei mesi, e adesso che si avvicina la data dell'incasso sono venuto a sapere che la società ha provveduto a cambiare l'amministratore!! Se le cambiali non verranno pagate a chi dovrò rivolgermi per recuperare i miei soldi? Le cambiali sono protestabili? e chi viene protestato? il vecchio amministratore che me le ha date ma ha firmato con uno scarabocchio illegibile sul timbro della società? oppure il nuovo amministratore che probabilmente non ha niente da perdere? o la società?Grazie per le risposte

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione