Salute a tuttiHo avuto in pagamento da una S.r.l. delle cambiali con scadenza a sei mesi, e adesso che si avvicina la data dell'incasso sono venuto a sapere che la società ha provveduto a cambiare l'amministratore!! Se le cambiali non verranno pagate a chi dovrò rivolgermi per recuperare i miei soldi? Le cambiali sono protestabili? e chi viene protestato? il vecchio amministratore che me le ha date ma ha firmato con uno scarabocchio illegibile sul timbro della società? oppure il nuovo amministratore che probabilmente non ha niente da perdere? o la società?Grazie per le risposte
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 23760
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/02/2011, ore 22:52
|
||||
|
|
||||