come fiddeiussore di una s.a.s ho richiamato delle cambiali che avevo presentato all'incasso poichè il debitore aveva concordato con la banca un nuovo finanziamento per la copertura di un debito...ora non sta pagando nemmeno quello... posso chiedere il pagamento delle cambiali da me richiamate ma ancora in mie mani ? sono passati oltre due anni il mio legale dice che sarà molto difficile... a sentire lui sono carta straccia...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7445
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/11/2011, ore 19:42
|
||||
|
|
||||