Salve volevo porVi un quesito, in merito ad un comportamento della mia banca che mi pare quanto meno scorretto.Vorrei sapere se la banca può cambiare le condizioni di un conto corrente(costo di gestione e invio estratti, prelievi su altri ATM, etc etc) unilateralmente e soprattutto, avvertendomi a metà dell’anno(Luglio) mediante nota su un estratto conto.GrazieMarco
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2605
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
06/02/2012, ore 12:23
|
||||
|
|
||||