Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2605
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve volevo porVi un quesito, in merito ad un comportamento della mia banca che mi pare quanto meno scorretto.Vorrei sapere se la banca può cambiare le condizioni di un conto corrente(costo di gestione e invio estratti, prelievi su altri ATM, etc etc) unilateralmente e soprattutto, avvertendomi a metà dell’anno(Luglio) mediante nota su un estratto conto.GrazieMarco

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione