Salve a tutti.La mia banca mi ha cambiato la tipologia di conto senza avvisi, senza comunicazioni ufficiali, senza che il promotore mi abbia contattato, senza aver autorizzato nessuno ne in maniera scritta ne in maniera verbale telefonica con registrazione. Ora mi sono trovato un addebito di costo conto esagerato, cosa posso fare?Grazie a tutti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4194
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/01/2013, ore 18:23
|
||||
|
|
||||