chi di voi a questa carta prepagata con iban? oggi sono andato in un punto vendita lottomatica...a quanto pare e facile da avere...ma qualcuno di voi ha esperienze con questa carta?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7610
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/11/2012, ore 14:39
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
26/11/2012, ore 20:22
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
26/11/2012, ore 21:09
Un altro rutto di ordinanza..........alla faccia di chi so io.....con la complicità di una Stout davvero buona....... |
||||
|
|
||||