Sono in cassa integrazione straordinaria dal primo aprile dopo che è stata approvata e inviata comunicazione da parte del ministero. Essendo trascorsi 6 mesi dall'approvazione della domanda da parte del ministero, ho telefonato all'inps e, a quanto riferitomi dagli stessi impiegati, non risulta loro che l'azienda abbia inviato il verbale di accordo. Visto le difficoltà economiche chiedo: quanto tempo ha l'azienda per la trasmissione del verbale di accordo all'inps? Come posso intervenire qualora i mesi continuassero a passare senza ricevere i soldi?p.s. Il sindacato a cui mi sono rivolto, ha verificato che all'inps a tutt'oggi non risulta presentato il verbale d'accordo da parte dell'azienda.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2785
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/11/2011, ore 12:17
|
||||
|
|
||||