Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2785
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sono in cassa integrazione straordinaria dal primo aprile dopo che è stata approvata e inviata comunicazione da parte del ministero. Essendo trascorsi 6 mesi dall'approvazione della domanda da parte del ministero, ho telefonato all'inps e, a quanto riferitomi dagli stessi impiegati, non risulta loro che l'azienda abbia inviato il verbale di accordo. Visto le difficoltà economiche chiedo: quanto tempo ha l'azienda per la trasmissione del verbale di accordo all'inps? Come posso intervenire qualora i mesi continuassero a passare senza ricevere i soldi?p.s. Il sindacato a cui mi sono rivolto, ha verificato che all'inps a tutt'oggi non risulta presentato il verbale d'accordo da parte dell'azienda.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione