Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6114
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, ho ereditato un certificato di deposito di Lire 20.000.000, sottoscritto nel 1991 da mio padre al Banco di Napoli. Il suddetto cerificato era ad un tasso del 10% e scadeva dopo sei mesi.Ho provato a contattare la banca, inizialmente mi hanno detto che non riuscivano a trovare niente, dopodiche' ho fatto scrivere da un avvocato, e il Banco di Napoli ha risposto che ormai il Certificato di deposito (al portatore) era andato in prescrizione. Premetto che non ho mai ricevuto alcuna comunicazione dalla suddetta banca, e che sono l'erede universale.Da questo sito, sono riuscito ad avere l'indirizzo mail di un avvocato di Mestre, il quale non si e' degnato neanche di rispondere.Sarei grato a chiunque potesse indicarmi la giusta via (se ce ne' una) per chiudere una volta per tutte, questa situazione.Grazie in anticipo, Tommaso Antonucci

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione