Salve a tutti, ho ereditato un certificato di deposito di Lire 20.000.000, sottoscritto nel 1991 da mio padre al Banco di Napoli. Il suddetto cerificato era ad un tasso del 10% e scadeva dopo sei mesi.Ho provato a contattare la banca, inizialmente mi hanno detto che non riuscivano a trovare niente, dopodiche' ho fatto scrivere da un avvocato, e il Banco di Napoli ha risposto che ormai il Certificato di deposito (al portatore) era andato in prescrizione. Premetto che non ho mai ricevuto alcuna comunicazione dalla suddetta banca, e che sono l'erede universale.Da questo sito, sono riuscito ad avere l'indirizzo mail di un avvocato di Mestre, il quale non si e' degnato neanche di rispondere.Sarei grato a chiunque potesse indicarmi la giusta via (se ce ne' una) per chiudere una volta per tutte, questa situazione.Grazie in anticipo, Tommaso Antonucci
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6114
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/02/2012, ore 21:42
|
||||
|
|
||||