Buongiornospero riusciate a rispondermi o darmi 1 consiglio il + breve possibile...ho fatto una cessione del quinto del mio stipendio presso una finanziaria.La somma è stata versata su un c/c a nome mio su una banca d'appoggio.Il problema è che ora il direttore di banca non VUOLE darmi i MIEI soldi del prestito perchè PRETENDE che ora che ci son soldi liquidi chiuda:1 rientro del fido di mio padre segnalato al cai2 chiuda il mio prestito presso la loro banca dove sono regolare.allora io chiedo, ma cosa mi avete fatto a fare il prestito alla finanziaria per poi fare i vostri porci comodi?il problema è che io domani devo versare i soldi per pagare una cosa molto importante, i soldi sono GIA' presenti sul mio c/c ma il direttore si rifuta di darmeli!I miei soldi! Gli ho detto che proceda pure legalmente al recupero crediti con mio padre, che non ce ne frega niente, al che ha risposto che allora chiude il mio prestito in settimana! Ma se sono regolare!!!??Chiedo consiglio su cosa posso fare per avere i soldi fuori dal mio c/c perchè io domani son pronto ad andare li con la guardia di finanza.Grazie a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4594
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/11/2011, ore 15:36
|
||||
|
|
||||