Salve,è possibile chiudere un conto corrente avendo, presso la stessa banca, anche un conto deposito titoli "blindato" con le vecchie azioni parmalat e quindi non chiudibile anche se a valore zero? Se chiedessi la chiusura del c/c potrebbero opporsi? Già sono obbligato a mantenere un c/deposito titoli che non utilizzo, una beffa pazzaesca, dopo aver perso i soldi con il default parmalat... almeno mi libero di un c/c oneroso, in una banca che mi tratta malissimo, e trasferisco tutto su un c/c gratuito.Grazie per le vostre risposte!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5702
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/02/2013, ore 08:44
|
||||
|
|
||||