Ciao a tutti.Ho iniziato a lavorare all'estero e vorrei chiudere il conto corrente che ho utilizzato finora in banca intesa san paolo. Potreste dirmi qual e' la procedura? Spero non sia necessario recarsi fisicamente in filiale...Sono previste spese di chiusura? ho trovato notizie molto contrastanti in merito.Vi ringrazio dell'aiuto.Martino
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9654
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/01/2012, ore 10:10
|
||||
|
|
||||