Buongiorno,
sono una nuova iscritta al forum e avrei bisogno di un consiglio. Dovrei chiudere il c/c in una banca visto che non lo utilizzo e vorrei sapere la procedura. Per spiegarmi meglio, un'amica mi ha detto di evitare di firmare moduli della banca e di scrivere una lettera di mio pugno. Come potrebbe essere impostata la lettera? E al momento della chiusura cosa possono chiedermi e cosa devo evitare, magari, di firmare? Grazie.