Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3768
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,

sono una nuova iscritta al forum e avrei bisogno di un consiglio. Dovrei chiudere il c/c in una banca visto che non lo utilizzo e vorrei sapere la procedura. Per spiegarmi meglio, un'amica mi ha detto di evitare di firmare moduli della banca e di scrivere una lettera di mio pugno. Come potrebbe essere impostata la lettera? E al momento della chiusura cosa possono chiedermi e cosa devo evitare, magari, di firmare? Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione