Buongiorno a tutti,Sono nove mesi che ho richiesto alla banca la chiusura del conto corrente intestato a mio padre defunto. E puntualmente ricevo l'estratto conto con le relative spese. abbiamo consegnato assegni carta bancomat,atto notorio e tutti i documenti da loro richiesti. In banca più volte mi è stato assicurato che il conto era in chiusura e che magari poteva capitarmi di ricevere qualche estratto conto partito in automatico... bah . Possibile che ci vuole cosi tanto per chiudere un conto? Posso inviargli qualche raccomandata ? Mi hanno letteralmente rotto i co****ni.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 22143
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/02/2012, ore 12:56
|
||||
|
|
||||