Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7467
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

oggi sono stato chiamato dalla mia banca ( ubi )per versare 180 euro , per una commissione. di istruttoria veloce ,facendo delle ricerche mi accorgo che il tutto era dovuto a degli assegni pagati il giorno dopo con somme che variano da 200. a 180 Euro. vi chiedo . si possono pagare penali di 60 euro per ogni assego con importi cosi bassi ? si puo attivare un mecchanismo del genere ? senza aver firmato nulla ? ma la cosa piu grave è interessi o penali come volete chiamarli non sono esggerati.

vi ringrazio aticipatamente della vostra risposta

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione