Sono dipendente regionale ed ho delegato il mio datore di lavoro ad accreditare lo stipendio presso le poste italiane in quanto sono titolare di Conto BancoPosta; dal mese di Marzo 2005 mi sono vista trattenere dalla Banca delle Marche la cifra di € 1,00 ogni mese, per COMMISSIONI BANCARIE che ritengo ingiustificate visto che non ho alcun rapporto con la banca sopracitata. La mia domanda è la seguente: tale commissione è trattenuta legalmente? Chi deve farsene carico, il dipendente o il datore di lavoro?Grazie.Hassan.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4232
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/05/2007, ore 20:38
|
||||
|
|
||||