Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11271
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti.Vi chiedo un'informazione...sperando che qualcuno di voi abbia una risposta...un cliente ha effettuato sul mio conto un bonifico urgente e senza che io l'abbia richiesto o che io abbia dato il permess...la sua banca l'ha emesso e mi hanno addebitato 5 euro sul mio conto. Ma io dico...cioè...uno richiede un servizio ed io devo pagarlo? sicuramente l'avrà pagato tantissimo anche lui, ma io mi chiedo...è legale che mi facciano pagare una cosa che non ho richiesto? Alla mi richiesta di bloccare in futuro altri bonifici urgenti mi hanno detto che loro non possono fare niente...ma non si può fare nulla? cioè, uno richiede un servizio alla sua banca e devo pagarlo io?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione