circa un anno fa mi sono visto addebitare sul c/c della mia attività commerciale delle commissioni di un pos a me sconosciuto, quindi un'altra attività. Dopo aver fatto notare l'accaduto sia all'impiegato che al direttore e dopo numerosi solleciti per risolvere la situazione, mi vedo costretto a rivolgermi all'avvocato. Parliamo di commissioni per € 500,00. Cosa posso richiedere tramite l'avvocato oltre all'importo ingiustamente addebbitato?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1577
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/05/2007, ore 20:56
|
||||
|
|
||||