Salve a tutti,volevo sapere se per la vostra attuale esperienza siete a conoscenza di qualche istituto che nonostante la "situazione" stia applicando una maggiore politica di concessione rispetto ai grandi istituti tipo unicredit sul territorio italiano?Vi chiedo questo proprio perchè avendo avuto dei problemi con questa banca (più specificatamente con il direttore della mia filiale) sono alla ricerca di un'altra banca ma ho necessità di aprire una nuova linea di credito (cassa+fatture) per poter chiudere senza rogne il conto unicredit e portare avanti la mia attività.grazie mille
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4952
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 20:49
|
||||
|
|
||||