Ciao a tutti.Sono sempre a caccia di una soluzione utile a risolvere i miei "disastri" finanziari, ovverossia uno stipendio che basta appena x le 5 rate mensili (4 RID + 1 cessione del 5°).In altre discussioni sul forum, ho sentito parlare di "consolidamento debiti in 30 anni".In effetti, per il mio problema sarebbe la soluzione ideale, ma si può richiedere anche se non si è proprietari di un immobile, o se non si mette un garante che ha solide garanzie?Vi ringrazio di cuore.Daniele
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6649
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/08/2011, ore 13:58
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
03/09/2011, ore 14:00
Per THINKPOSITIVEnel tuo primo messaggio hai detto che ti conviene aspettare la cartella da Equitalia e poi chiedere la rateazione.NON TI CONVIENE in quanto è ora possibile chiedere direttamente la rateazione all'Agenzia delle Entrate.Se vai sul sito www.agenziaentrate.it puoi fare direttamente il calcolo della rateazione.Non aspettare se no paghi anche il compenso ad Equitalia e le sanzioni oltre agli interessi aumentano. |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]