Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6649
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti.Sono sempre a caccia di una soluzione utile a risolvere i miei "disastri" finanziari, ovverossia uno stipendio che basta appena x le 5 rate mensili (4 RID + 1 cessione del 5°).In altre discussioni sul forum, ho sentito parlare di "consolidamento debiti in 30 anni".In effetti, per il mio problema sarebbe la soluzione ideale, ma si può richiedere anche se non si è proprietari di un immobile, o se non si mette un garante che ha solide garanzie?Vi ringrazio di cuore.Daniele

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Per THINKPOSITIVEnel tuo primo messaggio hai detto che ti conviene aspettare la cartella da Equitalia e poi chiedere la rateazione.NON TI CONVIENE in quanto è ora possibile chiedere direttamente la rateazione all'Agenzia delle Entrate.Se vai sul sito www.agenziaentrate.it puoi fare direttamente il calcolo della rateazione.Non aspettare se no paghi anche il compenso ad Equitalia e le sanzioni oltre agli interessi aumentano.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione