Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9751
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Vi spiego. Purtroppo mia nonna versa in gravi condizioni di salute. E' intestataria di un conto corrente dove riceve regolarmente i soldi della pensione. Mia mamma e mia zia hanno la delega su questo conto, possono anche emettere assegni.

E' brutto chiederlo per me in un momento del genere ma cosa conviene fare a mia mamma e a mia zia priva dell'inevitabile?

Sarebbe meglio prima del decesso che emettano assegni per svuotare il conto per evitare il blocco del conto corrente da parte della banca?....ed eventualmente devono pagare qualche tassa su questi soldi?...si parla di circa 50.000 €

Aspetto le vostre indicazioni. Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione