Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3087
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Mi hanno contattato dal recupero crediti di agos dicendomi che mi avrebbero fatto un decreto ingiuntivo perche non ho pagato il debito contratto .Possono bloccarmi il mio conto corrente postale con i pochi spiccioli che ho per campare e tirare avanti visto che non ho un lavoro?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione