Mi hanno contattato dal recupero crediti di agos dicendomi che mi avrebbero fatto un decreto ingiuntivo perche non ho pagato il debito contratto .Possono bloccarmi il mio conto corrente postale con i pochi spiccioli che ho per campare e tirare avanti visto che non ho un lavoro?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3087
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/11/2013, ore 16:27
|
||||
|
|
||||