le banche hanno indetto per domani il NOCASHDAY per poter stringere meglio il cappio al ns. collo!a quando il NOBANKDAY permanente??
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4473
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/06/2013, ore 14:40
|
||||
|
|
||||