Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4042
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno a tutti,alla fine del 2008 è venuto a mancare improvvisamente mio padre,in marzo ci siamo rivolti alla la cassa di risparmio di san miniato ,filiale di milano,dove mio padre aveva sottoscritto delle polizze vita,in maggio ne abbiamo incassato una parte ma ora da tre mesi a questa parte la banca non ci ha ancora liquidato l'ultima polizza,che dovrebbe essere la più corposa...adducendo a giustificazione che i tempi sono lunghi???chiedo ma non c'è un termine entro cui per legge devono liquidarmi? e se sì come devo agire? grazie a chiunque saprà darci delle indicazioni in merito

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Abbiamo un augusto rappresentante della onorata congrega assicurazioni qui sopra,si chiama PASTO. Chissà che nella sua magnanimità non si compiaccia di spgarti come funzionano certi giochetti di prestigio............

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Sì. esiste un termine, 30 giorni. Se riesce trovi la nota informativa e gliela mostri la prima volta con gentilezza, la seconda con un po' meno. Se non trova la nota provi ad andare sul loro sito e magari riesce a reperirla come prodotto collocato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

I trenta gg. valgono per i riscatti e le liquidazioni,qui si tratta invece di liquidazioni per sinistro; se avete prodotto i documenti richiesti si apre l'istruttoria per verificare il diritto alla prestazione e poi si liquida,due tre mesi sono normali.L'altra polizza liquidata era probabilmente una polizza di capitale senza contenuti assicurativi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

DANY70a quanto pare la tua domanda è rimasta senza risposta. Tu volevi sapere se esiste un termine,come vedi ti è stato risposto che 2 o 3 mesi sono mas non pretendere termini............Potrebbero irritarsi.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione