mio suocero ha fatto una richiesta di carta di credito(peggio per lui- io gli e l'avevo detto di lasciar perdere) e gli è stata accettata...la società che gestisce questa carta di credito gli ha detto, telefonicamente, che gli faranno un bonifico di 1000 euro sul suo conto corrente (questa era l'opzione che mio suocero aveva messo sul contratto).a lui lo hanno chiamato giovedì pomeriggio e ancora ad oggi non gli è arrivato nulla sul conto....quanto tempo passa per un bonifico?4 gg lavorativi non sono tanti?grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 14916
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/08/2011, ore 08:26
|
||||
|
|
||||