Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9105
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".Buongiornocon amara sorpresa ho scoperto che la mia banca mi ha iscritto al cai perun assegno che รจ oggetto di truffa regolarmente denunciata alle forze dell'ordine e con richiesta fatta al giudice per il sequestro dello stesso.Questo comportamento della banca ha portato tutte le conseguenze dell'iscrizione al cai e quindi non posso lavorare nemmeno con l'altra banca che ho.Sono praticamente rovinato per 6 mesiPotevano iscrivermi al cai? Posso chiedere i danni alla banca?Grazie per le risposte

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione