Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3354
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

oggi ennesimo litigio con il mio direttore di banca...gli ho spiegato che loro dovrebbero aiutare le famiglie in difficoltà (quello che viene sbandierato in tv)e lui mi ha riso in faccia dicendomi che era inutile che io parlavo perchè non c era margine di trattativa per avere un fido anche di 500 euro...sono disgustato dal loro comportamento...non so più che fare...che dite voi?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Almeno la soddisfazione di...........dìrcelo ! Invece se l'è squagliata e senza che nessuno di noi gli avesse fatto nemmeno un pernacchio.............

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione