oggi ennesimo litigio con il mio direttore di banca...gli ho spiegato che loro dovrebbero aiutare le famiglie in difficoltà (quello che viene sbandierato in tv)e lui mi ha riso in faccia dicendomi che era inutile che io parlavo perchè non c era margine di trattativa per avere un fido anche di 500 euro...sono disgustato dal loro comportamento...non so più che fare...che dite voi?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3354
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/09/2011, ore 17:49
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
14/09/2011, ore 17:22
Almeno la soddisfazione di...........dìrcelo ! Invece se l'è squagliata e senza che nessuno di noi gli avesse fatto nemmeno un pernacchio............. |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]